5 settembre 2023: SOLO ON LINE - Sono diversi anni che un piccolo gruppo di splendide persone, sparse per tutta Italia (ma non solo) si ritrova tutti i lunedì sera per condividere la pratica di #ashtangayogaonline. Faccio fatica a usare la parola virtuale per definire la nostra lezione perché essa è diventata per tutti noi una esperienza vera e reale, fatta di crescita personale, di consuetudini, di sorrisi e di intima condivisione di quelle due ore che passiamo insieme. Se sei curioso, se vicino a te non c’è una shala dove praticare #ashtangayoga, se i tuoi orari o impegni familiari o di lavoro ti rendono difficile frequentare una scuola, unisciti al nostro gruppo! da lunedì 11/9 saremo di nuovo insieme.
Per info: mpy.milano@gmail.com oppure whatsapp al 348 870 4566
4 gennaio 2023: lunedì 16 gennaio inizia un nuovo ciclo di lezioni guidate che ci accompagnerà attraverso l’inverno e la primavera alla scoperta e al perfezionamento della pratica dell’ #ashtangayoga.
Dal 16 gennaio tutti i lunedì alle 19:00. Per info e calendario lezioni: mpy.milano@gmail.com oppure whatsapp al 348 870 4566
12 settembre 2022: riprendiamo oggi, alle ore 19:00, i nostri lunedì Ashtanga. Le lezioni saranno sempre online su piattaforma Zoom. Chi volesse inserirsi in questo ormai consolidato gruppo di Ashtangi mi contatti per tutte le informazioni.
9 giugno 2022: la stagione si conclude con un ultimo ciclo di lezioni guidate online che si terranno di lunedì alle 19:15 nei seguenti giorni: 20 e 27 giugno, 11, 18 e 25 luglio. Per ogni informazione contattatemi!
3 febbraio 2022: chi fosse interessato a praticare individualmente in presenza, sia durante le lezioni trasmesse online il lunedì alle 19:00 sia in altri orari da concordare, può contattare Fabio ai recapiti sotto indicati. La shala è a Milano in zona MM1 Inganni.
3 settembre 2021: le lezioni della nuova stagione 2021-22 si terranno solo online il lunedì alle 19:00 ed il martedì alle 19:30. Credo che praticare Yoga debba essere sempre possibile per tutti ed oggi la modalità online è l’unica soluzione per offrire la pratica, senza distinzioni ed esclusioni.
4 marzo 2021: in questo momento di grandi cambiamenti ho scelto di lasciare la mia città e vivere, finché mi sarà possibile, nella campagna delle Murge. Da qui continuo a condurre online le mie lezioni di Ashtanga Yoga, a lavorare ed a trascorrere la mia vita seguendo il ciclo del sole e della luna. Offro la possibilità di godere di questo luogo, modesto ma colmo di serenità, a chiunque voglia insegnare e praticare Yoga all’aperto, circondato dal silenzio e illuminato dal sole. Sono benvenuti alla Yoga Shala tutti coloro che vorranno condividere la loro esperienza yogica, qualunque essa sia, nel rispetto dei principi fondamentali di Yama e Nyama.